Alternanza scuola-lavoro @NICO 2018

Alternanza scuola-lavoro @NICO 2018

Alternanza scuola-lavoro 2018

RISULTATI DELLA SELEZIONE

Abbiamo selezionato per l’attività di Scuola-lavoro presso il nostro Istituto le 9 Scuole che per prime hanno inviato le loro candidature:
1. LICEO CLASSICO NORBERTO ROSA di Susa
2. ISTITUTO MAIORANA di Torino
3. LICEO SCIENTIFICO delle Scienze Applicate 8 MARZO di Settimo Torinese
4. IIS SANTORRE DI SANTAROSA di Torino
5. SCUOLA INTERNAZIONALE EUROPEA STATALE SPINELLI di Torino
6. ISTITUTO MORO di Rivarolo Canavese
7. CONVITTO NAZIONALE UMBERTO I di Torino
8. IIS COPERNICO LUXEMBURG di Torino
9. LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI di Erba Como

Elenco delle candidature in ordine di arrivo [ scarica il pdf ]

11 giugno 2021