Alternanza scuola-lavoro @NICO 2018

Alternanza scuola-lavoro @NICO 2018

Alternanza scuola-lavoro 2018

RISULTATI DELLA SELEZIONE

Abbiamo selezionato per l’attività di Scuola-lavoro presso il nostro Istituto le 9 Scuole che per prime hanno inviato le loro candidature:
1. LICEO CLASSICO NORBERTO ROSA di Susa
2. ISTITUTO MAIORANA di Torino
3. LICEO SCIENTIFICO delle Scienze Applicate 8 MARZO di Settimo Torinese
4. IIS SANTORRE DI SANTAROSA di Torino
5. SCUOLA INTERNAZIONALE EUROPEA STATALE SPINELLI di Torino
6. ISTITUTO MORO di Rivarolo Canavese
7. CONVITTO NAZIONALE UMBERTO I di Torino
8. IIS COPERNICO LUXEMBURG di Torino
9. LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI di Erba Como

Elenco delle candidature in ordine di arrivo [ scarica il pdf ]

14 gennaio 2022
06 aprile 2022

94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale Torino, 6 - 9 aprile 2022

Ambiente e salute, oncologia, invecchiamento sano e attivo. Ma anche Antropologia, Biologia degli ambienti acquatici e Intelligenza artificiale. Sono solo alcuni dei temi protagonisti del 94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale - ospitato a Torino dal 6 al 9 aprile 2022 e organizzato da Marina Boido e Corrado Calì, NICO e Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino.