Siamo di nuovo in pista

Siamo di nuovo in pista

2° Rally Day Il Grappolo -  San Damiano d’Asti il 9 e 10 dicembre
METTI BENZINA ALLA RICERCA: SIAMO DI NUOVO IN PISTA
Il dottor Lorenzo Fabiani - Promosport e Tecnica Bertino - corre di nuovo con i nostri colori

La ricerca torna in pista il 9 e 10 dicembre al 2° Rally Day Il Grappolo a San Damiano d'Asti. Il dottor Lorenzo Fabiani della scuderia Promosport e Tecnica Bertino - grazie al sostegno di Santero vini - corre di nuovo con i colori del NICO Istituto di Neuroscienze Cavalieri Ottolenghi dell’Università di Torino.
La ricerca porta bene: dopo il successo della Cesana-Sestriere di luglio e l’ottimo terzo posto (di gruppo e di categoria) alla 20° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato di novembre, Fabiani correrà anche questo rally di fine stagione sulla fedele Subaru con lo slogan “Metti benzina alla ricerca”.

Obiettivo sensibilizzare sull’importanza di raccogliere fondi per la ricerca di base. Alzheimer, Sclerosi Multipla, SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica): la strada per trovare una terapia per queste e altre malattie e lesioni del sistema nervoso parte dalla ricerca di base. Una strada tortuosa e spesso in salita che - proprio come un rally - richiede competenze, passione, entusiasmo e... benzina!

Tutti possono contribuire a “fare il pieno”: bastano pochi click sul nostro sito per sostenere - anche con piccole donazioni - la ricerca scientifica in campo biomedico svolta dai nostri ricercatori.