XXIX CONVEGNO GISN - Bari 2019

XXIX Convegno Nazionale GISN
Gruppo Italiano per lo Studio della Neuromofologia

Università di Bari ‘Aldo Moro’
Centro Polifunzionale Studenti (ex-Palazzo Poste)
«Sala A. Leogrande» Piazza Cesare Battisti, 1 - Bari

Il 15 e 16 novembre è in programma a Bari il 29° Convegno nazionale della G.I.S.N., l'associazione scientifica rivolta agli studiosi della morfologia del sistema nervoso.

Il prof. Giancarlo Panzica, Presidente dell'Associazione, che qui al NICO guida il gruppo di ricerca di Neuroendocrinologia, terrà il 16 novembre la special lecture: "Effects of endocrine disruptors on neural circuit and behaviour".

>> programma completo

14 gennaio 2022
06 aprile 2022

94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale Torino, 6 - 9 aprile 2022

Ambiente e salute, oncologia, invecchiamento sano e attivo. Ma anche Antropologia, Biologia degli ambienti acquatici e Intelligenza artificiale. Sono solo alcuni dei temi protagonisti del 94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale - ospitato a Torino dal 6 al 9 aprile 2022 e organizzato da Marina Boido e Corrado Calì, NICO e Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino.