Il NICO sul podio della 20° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

Condividi su
17/11/2017
Il NICO sul podio della 20° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

Torniamo in pista dopo la Cesana-Sestriere di luglio e con un grandissimo risultato!
Domenica 19 novembre c'eravamo anche noi alla 20° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato con il dottor Lorenzo Fabiani - Promosport e Tecnica Bertino.

Fabiani - grazie al sostegno di Santero vini - ha guadagnato un ottimo terzo posto di gruppo e di categoria, correndo con lo slogan METTI BENZINA ALLA RICERCA!

Alzheimer, Sclerosi Multipla, SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica): sono le patologie più conosciute, ma non dimentichiamo che la strada per trovare una terapia per queste e altre malattie e lesioni del sistema nervoso parte dalla ricerca di base. Una strada tortuosa e spesso in salita che - proprio come un rally - richiede competenze, passione, entusiasmo e... benzina!

Contribuisci anche tu a “fare il pieno”: bastano pochi click sul nostro sito per sostenere - anche con piccole donazioni - la ricerca scientifica in campo biomedico svolta qui al NICO.

Agenda

05 aprile 2024

NICO NeuroWebinar & Seminar

1 appointment per week, on Friday at 2.00 pm

Guarda il video

GiovedìScienza racconta la ricerca al NICO

Vivere per sempre. 
Una popolazione sempre più longeva, i suoi problemi e le risposte della ricerca

Hai perso la diretta? Guarda ora il video di GiovedìScienza al NICO: una puntata in diretta dai nostri laboratori dedicata alla ricerca sull'invecchiamento.

3 marzo 2022