Donazioni in memoria e lasciti testamentari

lasciti_pag

Puoi scegliere di sostenere l'attività di ricerca del nostro istituto con:

Una donazione in memoria

Puoi ricordare una persona cara con una donazione a favore della Fondazione Cavalieri Ottolenghi: un gesto concreto che contribuisce alla ricerca scientifica sulle malattie neurodegenerative

Assegno bancario o circolare intestato a:
Fondazione Cavalieri Ottolenghi, via Verdi 8, 10123 Torino

Bonifico bancario intestato a:
Fondazione Cavalieri Ottolenghi
Banca UNICREDIT IT62X0200801140000060029682

Un lascito testamentario

Il NICO e la Fondazione che lo sostiene nascono proprio grazie al generoso lascito di Annetta Cavalieri Ottolenghi.
Un lascito a favore della Fondazione Cavalieri Ottolenghi è un gesto di solidarietà che può fare la differenza, con la certezza che contribuirai al sostegno della ricerca scientifica.

23 giugno 2022

guarda il video

UniStem Day 2022 - Sogni e Incertezza... è la scienza, bellezza!

Dopo due edizioni online è tornato UniStem Day in presenza!
Venerdì 11 marzo l'infinito viaggio della ricerca ha fatto di nuovo tappa a Torino: ad accoglierlo 200 studenti delle scuole superiori del Piemonte nella bellissima cornice dell'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino. Erano invece oltre 300 gli studenti collegati online per la diretta streaming su UnitoMedia.

Hai perso la diretta? Ecco il video della registrazione.

11 febbraio 2022