#hackUniTO for Ageing al Festival Supernova Torino

#hackUniTO for Ageing al Festival Supernova Torino

Supernova Festival

Torino dal 27 al 29 maggio 2016

#hackUniTO for Ageing, l’iniziativa lanciata dall’Università degli Studi di Torino per valorizzare la ricerca di tutte le università e degli organismi di ricerca nazionali dedicata all’ageing, partecipa a Supernova, l'Innovation Creative Festival.

Appuntamento domenica 29 maggio dalle 17:30 alle 19:00 nel Dome di Piazza Carlo Alberto

Il nostro direttore Alessandro Vercelli e Paolo Peretto presentano i progetti del NICO dedicati all'Ageing.

#hackUniTO for Ageing rende protagonista la ‘ricerca di base’ e la ‘ricerca applicata’ e favorisce la collaborazione con imprese e istituzioni dei territori nell’ottica del Knowledge Interchange.
La partecipazione ad #hackUniTO for Ageing prevede la risposta ad una Call rivolta a Ricercatori di Università e Organismi di ricerca, con l’obiettivo di promuovere un’opportunità di aggregazione spontanee e sollecitare l’emergere di progetti di ricerca ad alto valore interdisciplinare.

>> la partecipazione è gratuita, registrati qui

22 marzo 2024