Sostieni la ricerca per la Sclerosi multipla: in regalo la mascherina #NONSCLERIAMO !

15/06/2020

Aspettando di tornare sul campo di calcio le Mosquito4CRESM scaldano i muscoli... sempre a sostegno della ricerca sulla Sclerosi multipla!

Per ogni donazione di almeno 10,00 euro al CRESM - Gruppo NICO di Neurobiologia clinica, le Mosquito4CRESM regalano la MASCHERINA LAVABILE #NONSCLERIAMO.

CUORE

#1 FAI UNA DONAZIONE di almeno 10 euro

:: con PAYPAL o CARTA DI CREDITO direttamente dalla pagina del nostro Gruppo di Neurobiologia clinica

:: con un BONIFICO intestato a Fondazione Cavalieri Ottolenghi
IBAN IT62X0200801140000060029682
Indica per favore nella causale CRESM - Gruppo Bertolotto

#2 MANDA LA RICEVUTA alle Mosquito4CRESM

:: e-mail: mosquitocalcioa5@gmail.com
:: whatsapp: cell. 347 3816807 (Gemma)

#3 RICEVI LA MASCHERINA LAVABILE IN OMAGGIO
disponibile in due colori, fino a esaurimento scorte

mascherina

Le Mosquito sono una squadra di calcio a cinque femminile nata nel 2015.
Con le loro iniziative benefit - tutte targate #NONSCLERIAMO - sostengono da tempo il C.RE.S.M., Centro Regionale Sclerosi Multipla dell'Ospedale "San Luigi Gonzaga" (TO) e il gruppo di ricerca NICO di Neurobiologia clinica, entrambi guidati dal dr. Antonio Bertolotto.

23 giugno 2022

guarda il video

UniStem Day 2022 - Sogni e Incertezza... è la scienza, bellezza!

Dopo due edizioni online è tornato UniStem Day in presenza!
Venerdì 11 marzo l'infinito viaggio della ricerca ha fatto di nuovo tappa a Torino: ad accoglierlo 200 studenti delle scuole superiori del Piemonte nella bellissima cornice dell'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino. Erano invece oltre 300 gli studenti collegati online per la diretta streaming su UnitoMedia.

Hai perso la diretta? Ecco il video della registrazione.

11 febbraio 2022