La ricerca torna in pista!

09/07/2020
La ricerca torna in pista!

11 e 12 luglio 2020
LA RICERCA TORNA IN PISTA!
Il dr. Lorenzo Fabiani riparte sulle strade di Biella con il Rally della Lana

Rally_Lana_CRZ

La Promosport ASD - grazie al fondamentale sostegno dei main sponsors PROFILMEC group e SANTERO vini - riaccende i motori dopo lo tsunami Covid 19 e partecipa al 33° Rally Lana, in corsa l'11 e 12 luglio sulle strade di Biella.
Una gara test importante - oltre che molto prestigiosa - perché apre una stagione impegnativa e ambiziosa. A bordo della SUBARU STI gruppo N, curata dai tecnici di Top Run, Lorenzo Fabiani con i suoi equipaggi correrà alcune gare di Coppa Italia Rallies I° zona e del Campionato Italiano Rallies WRC.
Sempre con i colori del NICO e il messaggio METTI BENZINA ALLA RICERCA.

Fabiani_web

«L'intento è di far bene e fare del bene! Mai come quest'anno promuoveremo la campagna di sensibilizzazione e sostegno della ricerca scientifica che sotto pressione pandemica deve acquisire il posto giusto nella consapevolezza di ciascuno. Indipendentemente dalla capacità o volontà di sostenere economicamente la ricerca - ricorda il dr Fabiani - crediamo che ciascuno debba fare comunque un passo di conoscenza verso la ricerca stessa. Con il nostro percorso sportivo faremo del nostro meglio per veicolare questo messaggio».

23 giugno 2022

guarda il video

UniStem Day 2022 - Sogni e Incertezza... è la scienza, bellezza!

Dopo due edizioni online è tornato UniStem Day in presenza!
Venerdì 11 marzo l'infinito viaggio della ricerca ha fatto di nuovo tappa a Torino: ad accoglierlo 200 studenti delle scuole superiori del Piemonte nella bellissima cornice dell'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino. Erano invece oltre 300 gli studenti collegati online per la diretta streaming su UnitoMedia.

Hai perso la diretta? Ecco il video della registrazione.

11 febbraio 2022