Il Dottorato in Neuroscienze UniTo per l'Ospedale Amedeo di Savoia

24/04/2020
Il Dottorato in Neuroscienze UniTo per l'Ospedale Amedeo di Savoia

Il Dottorato in Neuroscienze dell'Università di Torino promuove una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Amedeo di Savoia, impegnato in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Potete inviare il vostro contributo fino al 3 maggio

IBAN IT62X0200801140000060029682
intestato a Fondazione Cavalieri Ottolenghi
causale COVID DOTTORATO NEUROSCIENZE

I rappresentanti dei dottorandi: Martina Lorenzati, Jordi Manuello, Alice Rossi Sebastiano, Ilaria Balbo

14 gennaio 2022
06 aprile 2022

94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale Torino, 6 - 9 aprile 2022

Ambiente e salute, oncologia, invecchiamento sano e attivo. Ma anche Antropologia, Biologia degli ambienti acquatici e Intelligenza artificiale. Sono solo alcuni dei temi protagonisti del 94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale - ospitato a Torino dal 6 al 9 aprile 2022 e organizzato da Marina Boido e Corrado Calì, NICO e Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino.