23/11/2019

20-23 novembre 2019
Firenze - Palazzo dei Congressi

C'erano anche Enrica Boda (gruppo di Fisiopatologia delle cellule staminali) e Luca Bonfanti (gruppo di Neurogenesi adulta) al Congresso Nazionale della Società Italiana di Farmacologia che si è svolto a Firenze dal 20 al 23 novembre.

I nostri ricercatori hanno tenuto il 22 novembre il simposio Pharmacological modulation of neural stem/progenitor cells, con Francesco Bifari (Università di Milano La Statale) e Ilaria Decimo (Università di Verona).

programma completo

23 giugno 2022

guarda il video

UniStem Day 2022 - Sogni e Incertezza... è la scienza, bellezza!

Dopo due edizioni online è tornato UniStem Day in presenza!
Venerdì 11 marzo l'infinito viaggio della ricerca ha fatto di nuovo tappa a Torino: ad accoglierlo 200 studenti delle scuole superiori del Piemonte nella bellissima cornice dell'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino. Erano invece oltre 300 gli studenti collegati online per la diretta streaming su UnitoMedia.

Hai perso la diretta? Ecco il video della registrazione.

11 febbraio 2022