23/11/2019

20-23 novembre 2019
Firenze - Palazzo dei Congressi

C'erano anche Enrica Boda (gruppo di Fisiopatologia delle cellule staminali) e Luca Bonfanti (gruppo di Neurogenesi adulta) al Congresso Nazionale della Società Italiana di Farmacologia che si è svolto a Firenze dal 20 al 23 novembre.

I nostri ricercatori hanno tenuto il 22 novembre il simposio Pharmacological modulation of neural stem/progenitor cells, con Francesco Bifari (Università di Milano La Statale) e Ilaria Decimo (Università di Verona).

programma completo

14 gennaio 2022
06 aprile 2022

94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale Torino, 6 - 9 aprile 2022

Ambiente e salute, oncologia, invecchiamento sano e attivo. Ma anche Antropologia, Biologia degli ambienti acquatici e Intelligenza artificiale. Sono solo alcuni dei temi protagonisti del 94° Congresso SIBS - Società Italiana di Biologia Sperimentale - ospitato a Torino dal 6 al 9 aprile 2022 e organizzato da Marina Boido e Corrado Calì, NICO e Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino.